MINI-AUDIO CORSO

"Donne Forti e Felici"

Un mini- corso, gratuito, per iniziare a fare i primi passi verso i tuoi obiettivi e assaggiare i primi concretissimi risultati del mio metodo

Inizia a muovere i tuoi primi passi per diventare sempre più una donna che si sente 

+ SICURA

+ VALORIZZATA

+ DETERMINATA

+ CHE NON SI FA METTERE I PIEDI I TESTA DA NESSUNO

così che finalmente potrai:

+ GODERE DEI BENEFICI DI UN'ALTA AUTOSTIMA

+ AVERE SUCCESSO E STARE BENE AL LAVORO

+ DEDICARE TMEPO DI QUALITA' A TE STESSA E A CHI AMI

 

Questo mini-corso racchiude dei concetti così tanto trasformativi di AMATI & VALORIZZATI da condurre le mie clienti a smettere di vivere nel grigiume, nella vita così come è loro capitata, per cominciare a prendere in mano la situazione e iniziare a crearsi una vita a colori in cui smettere di sentirsi delle spettatrici e iniziare ad essere delle vere e proprie protagoniste.

IN CHE COSA CONSISTE:

E' un mini-audio corso in cui troverai:

->4 audio in cui ti spiego alcuni fondamentali concetti e ti darò delle indicazioni concrete su come iniziare a muovere i primi passi:

PROGRAMMA:

1. Sbloccati 

2. Ritrova la tua forza

3. Ritrova la tua sicurezza 

4. Riaccendi la tua felicità 

PARTE 1: SBLOCCATI

Oggi ti guiderò nel…scoprire cosa voglia dire essere una donna forte e felice, perché no non sto parlando della donna infrangibile che ha tutto ciò che desidera…e che non esiste! 

Ti spiegherò perché non basta volerlo per diventarlo e faremo assieme un esercizio pratico per aiutarti a sbloccarti e iniziare a vedere un po’ più chiaramente in mezzo alla nebbia in cui ti trovi ora.

Scopri tutto nell’audio 

PARTE 2: RITROVA LA TUA FORZA

Oggi ti guiderò nel…ritrovare in te stessa un’amica fidata, colei che sa darti i consigli di cui hai bisogno, che ti ascolta e ti comprende e che con gentilezza si prende cura di te.

Come ieri faremo un esercizio pratico assieme, così comincerai da subito a mettere in pratica il potere di essere la tua migliore amica.

Scopri di più nell’audio 

PARTE 3: RITROVA LA TUA SICUREZZA

Oggi ti guiderò nel…ritrovare la calma; non intesa come puro rilassamento, ma intesa come il sentirti solida, salda, in controllo nonostante tutto. La donna forte è quella donna che non vive in balia delle esperienze e delle sensazioni, ma quella che sa tenere la giusta distanza da tutto ciò ed è capace di farsi coinvolgere nella misura che ritiene opportuna.

Scopri l’argomento succosissimo di oggi nell’audio

PARTE 4: RIACCENDI LA TUA FELICITA'

Oggi ti guiderò nel…riaccendere la tua felicità… da subito, non quando avrai raggiunto qualche obiettivo che ti sei prefissata o quando le cose cominceranno a girare come vorresti tu…ma da oggi!

Scopri di più nell’audio