Come iniziare a mostrarsi agli altri per chi si è, senza danneggiare, ma migliorando, le relazioni

Aggiornamento: 6 mag 2021


CHI: Micaela, moglie e madre


PROBLEMA: difficoltà a mostrare ciò che veramente sentiva ed era importante per lei, si sentiva bloccata perché aveva paura di non essere capita e di allontanare le persone che amava. Si metteva sempre al secondo posto e aveva una forte emotività che spesso la travolgeva e la rendeva molto insicura. Aveva bisogno di ritrovare sicurezza e fiducia in se stessa e di migliorare il proprio rapporto con i familiari, soprattutto con i figli.


SOLUZIONE: il mio programma in 10 settimane Amati & Valorizzati (il programma che aiuta le donne stanche di sentirsi insicure, confuse, sopraffatte dai pensieri critici e dall'emotività e bloccate di fronte ai cambiamenti a fare quella svolta che tanto desiderano nella loro vita senza mettere in pericolo, ma anzi potenziando, le loro relazioni)


HA FUNZIONATO? certo che sì, già dai primi incontri Micaela è riuscita ad iniziare a mettere se stessa al centro della sua vita recuperando la sicurezza e la fiducia in se stessa. Ha cominciato a sentirsi più leggera e ha trovato il coraggio di iniziare a mostrarsi agli altri per quella che lei è veramente era. Questo le ha permesso di riuscire a dire una cosa che si teneva dentro da anni ad una persona a cui lei tiene molto e a potenziare il rapporto con i suoi figli. Anche le sue relazioni con i colleghi ora sono molto diverse: finalmente sente di poter e saper come dire ciò che veramente pensa. Infine, anche i pensieri critici e la sua forte emotività, che la tenevano bloccata e la rendevano insicura, hanno smesso di essere un problema.

0 visualizzazioni0 commenti