pietre spa

3 Days Self Care:

3 giorni per rilassare il corpo,

prenderti cura della mente e alleggerire il cuore

Se ti senti duramente appesantita o messa alla prova da tutto ciò che sta accadendo negli ultimi mesi sappi che non sei sola, non sei strana, ma sei semplicemente umana. Io stessa, te lo confesso, ho spesso bisogno di prendermi delle pause per prendermi gentile e amorevole cura di me stessa perché sì l'incertezza, l'insicurezza e la paura mettono tutti noi sotto stress.

Questi ultimi mesi ci hanno insegnato quanto sia necessario sviluppare le nostre capacità di adattarci al cambiamento e quindi, se mi segui da un pò lo sai bene, all'uscita dalle nostre zone di comfort. Adattarsi al cambiamento è fondamentale, ma comporta molto stress (se il cambiamento è continuo) e in ogni caso ci porta ad avere a che fare con pensieri e stati d'animo negativi.

Ho creato questo mini-corso -gratuito- che durerà 3 giorni per poter darci degli strumenti per attraversare questi cambiamenti (e lo stress che ne deriva!) con maggior sostegno e cura. Questo corso vuole aiutarti a navigare le onde del cambiamento sentendoti più salda, ricordandoti che sebbene la realtà attorno sia instabile dentro di te puoi trovare stabilità, rifugio e sicurezza.  

Compila il modulo sottostante e riceverai 3 email (una al giorno) a partire da martedì 3 novembre e per i giorni seguenti con i 3 esercizi che -virtualmente- faremo tutte assieme ogni giorno.

Non preoccuparti ti guiderò giorno per giorno per cui se te lo stai chiedendo la risposta è sì, vanno benissimo anche per te!

Il tuo messaggio è stato inviato!

Ti risponderò a breve!

Se non ricevi le mie email controlla la cartella Spam, Promozioni o altro.